Odio i centri commerciali…

Ecco… come da titolo… odio i centri commerciali… o meglio odio andare al centro commerciale con la mia ragazza.

Qualche giorno fa mi ha costretto a fermarmi ad ogni vetrina, un vero e proprio supplizio, la ciliegina sulla torta è arrivata quando siamo passati davanti H&M, non solo ho dovuto passare 10 minuti davanti la vetrina ma sono stato costretto ad entrare e e fermarmi ogni metro.. che carino questo cappellino.. questi jeans come mi stanno ? … e questo maglioncino? Ti piace???

L’unica cosa che mi ha consolato sono state le facce atterrite degli altri fidanzati, che si trovavano nella mia stessa situazione. Mal comune mezzo gaudio… , anche se è di magra consolazione, ho comunque passato 2 ore a guardare vestiti e vestitini.

Il momento più tragico è stato però… quando usciti dal negozio di vestiti ha iniziato a cercare un altro negozio che vendesse delle extension capelli veri… cosa diavolo solo le extension mi sono chiesto? sfortunatamente ho avuto la pessima di idea di chiederlo anche a lei… il risultato è stato: una quarantina di minuti di spiegazioni su cosa fossero le extension, perché sono migliori quelle di capelli veri piuttosto che quelle sintetiche, i vari modelli, quelli con i fermagli quelle con le clip… e alla fine la spiegazione sugli strumenti che si potevano utilizzare.. le piastre i phon ecc ecc… insomma una vera e propria agonia.

Menomale che all’interno dei centri commerciali c’è sempre negozio di elettronica come ad esempio Mediawrld, in cui posso rifugiarmi, dove posso trovare cd musicali, film oppure qualche nuovo videogioco per la xbox, una vera e propria oasi.

In tutto ciò… … non siamo riusciti a trovare queste benedette extension… menomate che c’è internet.. in 5 minuti le ha trovate online e comprate.. non poteva pensarci prima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *